Contract e serramenti speciali

La capacità di creare ingegnose soluzioni su misura ha aperto al CNS il mercato del General Contract: una divisione tecnica dedicata al contract e serramentistica speciale.
L’intero comparto, avvalendosi di tecnici specializzati ed avanzati sistemi informatici, realizza studi di fattibilità, progetta, dirige lavori e gestisce cantieri per trasformare esigenze ed idee in opere gradevoli e funzionali.
Un team multidisciplinare fatto di esperti, di architetti, di addetti alla sicurezza e tecnici specializzati è a disposizione di aziende, banche, centri commerciali, negozi, per realizzare, con efficacia e dinamicità, spazi lavorativi a misura d’uomo e a grandezza di pensiero.
Un unico interlocutore per risolvere tutti i problemi e superare ogni step che porta al compimento di piccole e grandi opere.
CNS consolida nel General Contract la sua expertise filosofica, tecnica e scienza che costruisce ambienti con soluzioni di arredo ed atmosfere ideali. La serenità di lavorare in un luogo gradevole e nel quale si è consapevoli di essere al sicuro.

Guarda il video del progetto BCC

© Copyright 2019 Consorzio Nazionale Sicurezza.Tutti i diritti riservati. Designed by RG.ADV