L’Arcobaleno Napoletano: Il Consorzio Nazionale Sicurezza e ricerca scientifica

L’Arcobaleno Napoletano: Il Consorzio Nazionale Sicurezza e ricerca scientifica

È giunto alla settima edizione consecutiva l’evento “L’Arcobaleno Napoletano”, ideato dall’attrice e cantante Anna Capasso.

Si tratta di un premio per chi si è distinto per impegno ricerca e solidarietà nell’ambito della cultura, dello spettacolo, dello sport, della società civile e dell’imprenditoria sia dentro che fuori dai confini regionali.

Tra gli sponsor della manifestazione, il Consorzio Nazionale Sicurezza, sempre attento a sostenere le realtà di eccellenza del territorio e a migliorare la qualità della vita dei cittadini.

CNS – ricerca e innovazione

CNS crede da sempre nella ricerca scientifica, non solo quando applicata al settore della sicurezza. Per questo motivo ha voluto fortemente essere parte di questa manifestazione che avrà luogo il 5 dicembre alle ore 20 al Teatro Sannazaro di Napoli.

A presentare l’evento ci sarà Fatima Trotta, con la partecipazione di Enzo Calabrese, la regia di Maurizio Palumbo e la direzione artistica di Diego Paura

L’evento è stato organizzato in collaborazione con la Fondazione Melanoma onlus diretta dal professore Paolo Ascierto, oncologo e medico ricercatore dell’Istituto dei Tumori Pascale di Napoli e il patrocinio morale del Comune di Napoli, ed è dedicato alla memoria di Ileana Bagnaro, scomparsa a 54 anni per un male incurabile,

Durante la serata saranno consegnati diversi riconoscimenti: a Tato Russo (premio alla carriera), Nino D’Angelo (teatro e musica), Salvatore Esposito (cinema), Valentina Stella (musica), Gianfranco Coppola (giornalismo), Velia Magno (Arte e tradizione), I Ditelo Voi (cabaret), Cristiana Dell’Anna (soap e fiction), Amedeo Manzo (professionista dell’anno), Walter Wurzburger (imprenditoria).

Ospiti della serata Anna Capasso, Lorenzo Hengeller e Francesco Testi. Sarà organizzata anche un’asta istantanea con una maglia regalata da Marek Hamsik.

© Copyright 2016 Consorzio Nazionale Sicurezza.Tutti i diritti riservati. Designed by RG.ADV